Ministri della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e della Giustizia, Francesco Nitto Palma, prenderanno parte al convegno che si terrà venerdì 14 e sabato 15 ottobre all’Auditorium di Ravello (Salerno), dal titolo “Appalto pubblico: chance di sviluppo efficiente”.
L’incontro è organizzato da Formez PA e FormezItalia con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri e di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Ravello e dell’Ordine degli Ingegneri della Campania.
Numerose le personalità che interverranno e le relazioni previste in due giorni di dibattito e di approfondimento dedicati a un tema che riguarda sia la Pubblica amministrazione che i cittadini, rivolto in particolare a tutti coloro che sono impegnati a contrastare le infiltrazioni della criminalità nell’assegnazione e nella gestione degli appalti pubblici e a chi, come tecnici e altri addetti ai lavori, intende conoscere in modo particolareggiato anche il quadro normativo che regola la materia.
Parteciperanno al convegno il Presidente di FormezItalia Secondo Amalfitano, il Presidente di Formez PA Carlo Flamment e il Direttore Generale di Formez PA Marco Villani.
Durante la manifestazione saranno illustrati i progetti di Formez PA “Appalto sicuro” e “Appalti chiari”.