Autorità di Regolazione Trasporti: online gli elenchi degli idonei

Hanno superato la preselezione in 189. Le prove si sono svolte in diretta streaming il 19 febbraio

Si sono svolte regolarmente il 19 febbraio 2014, presso il Centro Congressi "Il Lingotto" di Torino, le prove preselettive della selezione per l'Autorità di Regolazione Trasporti, sia per i candidati ai profili OPERATIVI che per i candidati all'Area FUNZIONARI e all'area DIRIGENTI.
Sia le fasi di svolgimento delle prove che quelle di correzione degli elaborati, sono state trasmesse in diretta streaming al link http://streaming.formez.it.
Leggi la rassegna stampa
Alla prova della mattina, riservata ai candidati ai profili operativi, hanno partecipato il 58,16% degli iscritti, mentre a quella del pomeriggio, per l'Area Funzionari e Dirigenti, i partecipanti erano il 68,21%.
 
 Di seguito i numeri dei candidati risultati idonei: 31 per i profili operativi, 27 per l'Area Dirigenti e 131 per l'Area Funzionari.
Fra tutti gli uomini partecipanti, il più giovane ha 28 anni, il più anziano ha 64 anni. Tra le donne, invece, la più giovane ha 30 anni, la più anziana 60 anni.
 
Si pubblicano gli elenchi alfabetici degli idonei per tutti i profili:
ELENCO ALFABETICO IDONEI - PROFILO OPERATIVI
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI FUNZIONARI - PROVA N. 1
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI FUNZIONARI - PROVA N. 2
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI FUNZIONARI - PROVA N. 3
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI FUNZIONARI - PROVA N. 4
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI FUNZIONARI - PROVA N. 5
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI FUNZIONARI - PROVA N. 6
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI DIRIGENTI - PROVA N. 7
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI DIRIGENTI - PROVA N. 8
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI DIRIGENTI - PROVA N. 9
 
ELENCO ALFABETICO IDONEI DIRIGENTI - PROVA N. 10
 
Si ricorda che i candidati hanno avuto a disposizione 60 minuti per rispondere a 50 quesiti a risposta multipla. La soglia minima richiesta per ottenere l'idoneità era di 35/50. Il punteggio è stato calcolato come segue:
+ 1 punto per ogni risposta esatta
- 0,50 punti per ogni risposta errata
- 0,25 punti per ogni risposta omessa
Entro pochi giorni saranno pubblicati gli atti on line. I candidati attraverso la password ricevuta il giorno della prova, ed il codice prova che sarà disponibile sul sistema "step one", potranno accedere al proprio elaborato.
I concorrenti sono invitati a consultare costantemente il sito dell'Autorità di Regolazione Trasporti per ulteriori informazioni. Per ogni informazione relativa alla procedura, è possibile contattare anche Linea Amica (tel. 06.82.888.788, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle 16.00).
Leggi la notizia precedente