Si riporta, di seguito, il testo dell'avviso per l’assegnazione degli idonei della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 12 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, di cui due per il profilo di «specialista giuridico legale finanziario» e dieci per il profilo di specialista di settore scientifico tecnologico», da inquadrare nella categoria A – parametro retributivo F1 dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri. Codice concorso CIF/AIU, pubblicato sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica unitamente al relativo allegato
Si comunica che la Presidenza del Consiglio dei ministri ha manifestato la necessità, per le esigenze del Dipartimento Casa Italia, di procedere all’assunzione a tempo indeterminato, mediante assegnazione degli idonei non vincitori del predetto concorso, di n. 3 unità per il profilo di «specialista di settore scientifico tecnologico» con competenze in strutture, ingegneria sismica e geotecnica (Codice CIF/AIU).
I candidati utilmente collocati nella graduatoria, a cui sarà inviata apposita comunicazione dal seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ripam@pec.governo.it, saranno invitati ad esprimere, nel termine e secondo le modalità indicate nella stessa comunicazione, il proprio interesse all’assegnazione oppure la rinuncia all’assegnazione.
I candidati saranno assegnati secondo l'ordine della graduatoria di merito, nel limite delle unità indicate dall’Amministrazione interessata.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 147.92 KB |