Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 39 unità di personale non dirigenziale da assumere nel ruolo dell’Agenzia per l’Italia Digitale con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno da inquadrare nell'Area III, posizione economica F1, nel profilo professionale funzionario tecnico

 
 
Aggiornamento del 24 ottobre 2023: ai sensi dell'avviso pubblicato sul portale inPA, il termine di scadenza è aggiornato di 24 ore. 
 
 
È stato pubblicato sul portale inPA il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n.39 (trentanove) unità di personale  non dirigenziale da assumere nel ruolo dell’Agenzia per l’Italia Digitale con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, nel profilo professionale funzionario tecnico.

 
L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

 
Le candidature devono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 22 novembre 2023.
 
 
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon BANDO142.85 KB