CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e pieno di n. 36 unità di personale, non dirigenziale, da inquadrare nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo-Contabile - Area Istruttori del Comparto Funzioni locali. DIARIO D’ESAME PROVA SCRITTA

 
 

La prova scritta relativa al concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e pieno di n. 36 unità di personale, non dirigenziale, da inquadrare nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo-Contabile - Area Istruttori del Comparto Funzioni locali, si svolgerà nei giorni 13-14-15-16 febbraio 2024 presso il Saracen Sands Hotel, Via Libertà, 128/A, 90040 Isola delle femmine (PA).

 

I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati nel diario d’esame allegato. L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l’esclusione dal concorso.

 

I candidati devono presentarsi muniti di:

- ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on-line della domanda;

- valido documento di riconoscimento;

- codice fiscale;

- copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale.

 

La lettera di partecipazione sarà inviata a ciascun candidato, qualche giorno prima della data in cui è convocato, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato stesso in sede di presentazione della domanda. La lettera di partecipazione, che sarà inviata dall’indirizzo e-mail: noreply@concorsismart.it, reca informazioni utili per la convocazione nonché un QRCODE per l’accesso alla prova e riporta, per ciascun candidato, i relativi dati anagrafici, la sede e l’orario di svolgimento della prova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AllegatoDimensione
PDF icon DIARIO D’ESAME233.81 KB