Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e determinato di complessive n. 34 unità di personale, non dirigenziale, per il Comune di Bacoli, di cui n. 12 unità appartenente all’Area dei Funzionari e della elevata qualificazione (ex categoria giuridica D) – diversi profili professionali, n. 22 unità di personale appartenente all’Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) – Diversi profili professionali.
Le prove scritte del concorso in epigrafe, si svolgeranno il 24 e 25 giugno p.v. presso Mostra d’Oltremare in Piazzale Tecchio – 80125 Napoli, come pubblicato sul portale inPA, ai sensi dell’articolo 6 del Bando di concorso pubblico in epigrafe.
Pertanto, tutti i candidati sono invitati a prendere visione dell’Avviso di convocazione, calendario e istruzioni per lo svolgimento della prova scritta.
Ai sensi dell’articolo 6, co. 11 del Bando “L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l'esclusione dal concorso”
Si consiglia vivamente di consultare costantemente il portale inPA attraverso il quale è effettuata ogni ulteriore ed eventuale comunicazione concernente il concorso.