COMUNE DI BACOLI - CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI - Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e determinato di complessive n. 34 unità di personale, non dirigenziale, per il Comune di Bacoli, di cui n. 12 unità appartenente all’Area dei Funzionari e della elevata qualificazione (ex categoria giuridica D) – diversi profili professionali, n. 22 unità di personale appartenente all’Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) – Diversi profili professionali.

Bando pubblicato sul portale inPA il 15 marzo 2024
 

Sono stati pubblicati gli esiti della prova scritta del concorso pubblico del Comune di Bacoli, profili vari di cui al bando di concorso in epigrafe.
I candidati potranno visionare il proprio elaborato nonché scaricare l’attestato di partecipazione accedendo alla piattaforma www.formez.concorsismart.it nella propria area riservata utilizzando le credenziali SPID.
Ai sensi dell’articolo 6, comma 4, si evidenzia che per il superamento della prova scritta è necessario, in ogni caso, conseguire il punteggio minimo di 21/30.
 
Ammissione alle prove orali per i soli profili di Elevata qualificazione (ex cat. D)
Ai sensi dell’articolo 6, comma 3 del bando, i candidati dei profili di Elevata Qualificazione sono ammessi alla prova orale in numero pari a 10 volte il numero dei posti messi a concorso per ogni profilo, più eventuali ex aequo.
Più specificamente, le soglie di punteggio per l’accesso agli orali, all’esito delle correzioni, sono le seguenti:
 
- GIUR - Funzionario ed Elevata Qualificazione Giuridico/Amministrativo: punteggio minimo 22,80;
 
- Specialista in attività culturali (Bibliotecario) Funzionario ed Elevata Qualificazione: punteggio minimo 22,05;
 
- Ingegnere/Architetto-Funzionario ed Elevata Qualificazione Ingegnere/Architetto: punteggio minimo 21;
 
- Specialista socio-assistenziali Funzionario ed Elevata Qualificazione: punteggio minimo 22,05.
 
 
Il presente avviso ha valore di notifica.