E’ stato inoltrato in gazzetta ufficiale l’avviso di pubblicazione del bando di concorso, indetto dal comune di Rieti, per il reclutamento di n. 18 unità di personale di di Categoria D3 e D1 con la riserva del 50% al personale di ruolo dell’ente. L’amministrazione comunale ha conferito delega alla Commissione Interministeriale per gestire, attraverso il sistema Ripam, le procedure finalizzate alla selezione delle suddette unità ripartite come segue:
n.6 Funzionari Giuridico-Amministrativi, cat. D3
n.6 Funzionari Economico-Contabili, cat. D3
n.2 Funzionari Informatici, cat. D3
n.2 Istruttori Direttivi Tecnici, cat. D1
n.2 Istruttori Direttivi Area Sociale, cat. D
A partire da oggi 18 novembre 2016, è attivo il sistema step one attraverso il quale i candidati possono inoltrare (24 ore su 24 tutti i giorni inclusi i festivi) la domanda di partecipazione fino al 19 dicembre 2016 alle ore 23.59.
Il concorso sarà articolato in:
una fase preselettiva consistente in una prova con test a risposta multipla, per la verifica delle conoscenze di base possedute dai candidati.
una fase selettiva scritta, consistente in tre prove: una per la verifica delle conoscenze direttamente riferite all’ambito professionale per il quale si concorre, una per la verifica delle conoscenze relative alle tecnologie informatiche o della comunicazione, una per la verifica della conoscenza di una delle seguenti lingue dell’Unione Europea: inglese,francese, tedesco e spagnolo
valutazione dei titoli
una prova orale
Accedi al bando
Per eventuali dubbi o necessità, e comunque prima di procedere all'iscrizione, consigliamo di prendere visione dell’apposita Guida alla compilazione della domanda e delle FAQ che sono costantemente aggiornate sulla base dei quesiti posti allo staff Ripam. Qualora non si trovasse risposta ai propri dubbi, inviare una e mail all'indirizzo iscrizioni.ripam@formez.it specificando nell’oggetto “Concorso COMUNE DI RIETI”
Accedi alle FAQ
Iscriviti
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 117.68 KB |