Concorsi Arlab Basilicata a tempo determinato, codici concorso CPI-EMLTD e CPI-IMLTD: scorrimento graduatoria

 
 
 
A seguito di rinunce, si pubblicano gli scorrimenti di graduatoria relativi al  Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 14 unità di personale a tempo pieno e determinato (categoria C), codice di concorso CPI-IMLTD e di n. 6 unità di personale a tempo pieno e determinato (categoria D), codice di concorso CPI-EMLTD, per il potenziamento dell’Agenzia Regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata (ARLAB) pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 15 del 22 febbraio 2022.
 
Ai sensi dall’articolo 10, comma 4 del Bando in epigrafe “In caso di rinuncia all’assunzione da parte dei vincitori, o di dichiarazione di decadenza dei medesimi, subentreranno i primi idonei in ordine di graduatoria. Il candidato che subentrerà per effetto dello scorrimento determinato dalla rinuncia di altro candidato vincitore sarà assegnato d’ufficio alla sede restata scoperta dalla rinuncia di cui sopra”. Pertanto, i candidati che subentrano per effetto di rinunce, sono assegnati alle sedi vacanti.
 
Sono già in corso le convocazioni dei candidati per le assunzioni.
 
Eventuali rinunce saranno formalizzate direttamente all’amministrazione al seguente indirizzo pec.
protocollo@pec.lab.regione.basilicata.it
 
La dichiarazione di rinuncia riporterà oltre alle generalità complete (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale),  il codice di concorso cui si rinuncia
 
Si rammenta ai candidati che, come specificato nel bando, art. 10, co. 4,  i candidati che subentreranno per effetto di rinunce intanto pervenute e/o successive alla presente pubblicazione, saranno assegnati alle sedi lasciate vacanti dai rinunciatari.
 
Si invitano tutti i candidati a consultare sempre e costantemente il sito https://www.agenziaregionalelab.it/ e/o www. http://riqualificazione.formez.it/ per eventuali e ulteriori notizie.