Con l'approssimarsi della data di scadenza, fissata alle ore 24.00 del 29 ottobre 2018, dei due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per il reclutamento di n. 29 unità di personale totali, si rammenta che saranno considerate valide solo le domande che risultano regolarmente inviate.
La domanda di partecipazione è considerata inviata solo se il sistema Step One ha rilasciato il codice di iscrizione e la relativa ricevuta. L'unico documento che attesta l'iscrizione al concorso è la ricevuta di Step One (così come indicato anche nella guida alla compilazione). Pertanto si invitano i candidati a rientrare nel sistema, verificare il contenuto della propria domanda (che dopo la scadenza non potrà essere più modificato) e a verificarne il corretto invio.
Se il sistema consente di scaricare la ricevuta, la domanda può considerarsi inviata.
Concorsi Presidenza del Consiglio dei Ministri. Imminente la scadenza dei termini
La ricevuta di iscrizione attesta il regolare invio della domanda