A seguito della pubblicazione sulla piattaforma formez.concorsismart.it degli esiti delle prove scritte delle procedure concorsuali che si sono svolte nelle giornate del 9-10-11-12-13 maggio, decorre il termine di 15 giorni, come previsto dall’art. 9 comma 2 del bando di concorso, per la presentazione della documentazione relativa al possesso dei titoli di preferenza, precedenza e riserva previsti dalla legge.
I candidati risultati idonei che intendono far valere i titoli di preferenza, precedenza e riserva previsti dalla legge e specificati dal bando, già dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso e posseduti alla data di scadenza del bando stesso (27 gennaio 2022) dovranno far pervenire, entro il termine perentorio di quindici giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della prova stessa, a mezzo PEC, intestata al candidato, all’indirizzo protocollo@pec.formez.it, pena decadenza dal relativo beneficio, le relative dichiarazioni sostitutive in ordine al possesso di detti titoli di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, accompagnate dalla copia fotostatica non autenticata di uno dei documenti di riconoscimento in corso di validità tra quelli previsti dall’articolo 35 del D.P.R. n. 445/2000, indicando nell’oggetto della PEC “documentazione, nome del concorso, cognome e nome” (ad es. DOCUMENTAZIONE CONCORSO ANSFISA CODICE A – Professionista Geometra – ROSSI MARCO).
La mancata presentazione nel termine e nelle modalità come sopra indicato dei documenti comprovanti il possesso dei titoli di preferenza e/o riserva entro il termine di scadenza del bando comporta l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi. A tal proposito farà fede la data di arrivo all’indirizzo protocollo@pec.formez.it.