AVVISO
Con riferimento al Concorso Ripam per il Ministero della Difesa per la selezione di complessive 333 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, di cui 264, da inquadrare nell’Area funzionale II, profilo di Assistente tecnico, e 69 da inquadrare nell’Area funzionale III, profilo di funzionario tecnico, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 56 del 15 luglio 2022), ai sensi di quanto previsto dall’art. 11 dei bandi di concorso, l’assegnazione delle sedi avverrà, da parte del Ministero della Difesa, secondo l’ordine di merito conseguito da ciascun candidato in graduatoria, tenuto conto dei posti disponibili in ciascuna sede, accordando priorità di assegnazione a coloro i quali sono in possesso della documentazione di cui alla legge 5 febbraio 1992, n.104, in relazione all’articolo 21, comma 1, e a coloro i quali sono in possesso della documentazione di cui all’articolo 33, commi 5 e 6.
Pertanto, solo i candidati in possesso dei predetti requisiti di cui alla L.104/92, a pena di decadenza, sono invitati ad inviare la relativa documentazione entro il 23 ottobre 2023 al seguente indirizzo PEC: persociv@postacert.difesa.it
I candidati sono invitati a monitorare costantemente avvisi e/o altre informazioni sul sito del Ministero della Difesa, sul portale inPA e sul sito riqualificazione.formez.it.
Si ricorda che i dati personali conferiti dagli interessati al momento della proposizione della domanda nonché ai fini della scelta dell’amministrazione e della sede sono trattati ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) secondo le modalità indicate all’interno dell’art. 13 dei Bandi di concorso.
La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica.