Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di 19 (diciannove) unità di personale non dirigenziale da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano. Prova pratica Codice OST/O

Prove pratiche dal 13 al 15 novembre 2024

 
 
Si svolgerà a partire dal 13 novembre 2024 la prova pratica di cui all’art. 7 del bando di concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di complessive 19 (diciannove) unità di personale non dirigenziale da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano, nello specifico per n. 3 unità profilo professionale di operaio specializzato tecnico manutentivo (Codice OST/O).
La prova pratica è volta all’accertamento delle capacità, delle abilità e/o delle attitudini possedute dai candidati con riferimento ai contenuti professionali richiesti al profilo interessato dal concorso e potrà consistere:
a) nell’utilizzo di strumentazione o di attrezzature, di macchine operatrici, di apparecchiature tecnologiche e materiali inerenti alle mansioni proprie del profilo interessato;
b) nella realizzazione, integrazione o modifica di opere e/o manufatti;
c) nella simulazione di situazioni tipiche nell’ambito delle mansioni proprie del profilo interessato, nelle quali il candidato è chiamato a svolgere interventi operativi.
I candidati che hanno superato la prova scritta sono convocati in via Marzano loc. Pascarola di Caivano dal 13 al 15 novembre 2024 secondo il seguente calendario:
 

  • 13 novembre 2024 alle ore 9.00 - Candidati il cui cognome inizia con A fino ai candidati il cui cognome inizia con “Del P”
  • 14 novembre 2024 alle ore 9.00 - Candidati il cui cognome inizia con “Delle C” fino ai candidati il cui cognome inizia con “Mes”
  • 15 novembre 2024 alle ore 9.00 - Candidati il cui cognome inizia con Mir” fino ai candidati il cui cognome inizia con “Z”

Il presente avviso con calendario è pubblicato sul portale “inPA”.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente informati tramite il Portale inPA.
Il presente avviso ha valore di notifica.