CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 1, DELLA LEGGE 68/1999, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 4 POSTI DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, DEL CCNL FUNZIONI LOCALI, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO”
in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”, n. 104 del 31.12.2021
________________________
La prova scritta del Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 4 posti di categoria D, posizione economica D1, del ccnl funzioni locali, profilo professionale “istruttore direttivo amministrativo-finanziario” si svolgerà, il 4 luglio 2023, ore 9:30, secondo l’elenco allegato presso la sede di:
- Parco Acquatico Santa Chiara - Via Santa Chiara, snc, 87036 Rende CS
I candidati sono invitati a prendere visione dell’allegato elenco, che riporta gli identificativi barcode dei candidati che, a seguito della valutazione dei titoli così come previsto dagli articoli 3 e 7 del bando di concorso di cui all’oggetto, sono stati ammessi a sostenere la prova scritta e dovranno presentarsi per sostenere la prova presso la sede nel giorno e nell’orario indicati.
Si precisa che l’articolo 3 del Bando di concorso prevede che "sono ammessi alla prova scritta un numero di candidati pari a 10 volte il numero dei posti messi a concorso. Sono inoltre ammessi, sempre alla prova scritta, i candidati classificatisi ex equo all’ultimo posto utile per l’ammissione”. A seguito della valutazione dei titoli presentati dai candidati la soglia minima, per essere ammessi alla prova scritta, è stata determinata nel PUNTEGGIO di 3,50 PUNTI. Pertanto, i candidati che, in base a quanto disposto dall’art. 7 del bando, non hanno raggiunto la soglia MINIMA di 3,50 PUNTI non sono stati ammessi a sostenere la prova scritta.
Non potranno essere ammessi a sostenere la prova scritta in una sede, data e/o in un orario diverso da quelli indicati.
La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.
I candidati sono tenuti a leggere l'avviso e le istruzioni cui dovranno attenersi per il corretto svolgimento della prova.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito http://riqualificazione.formez.it/
Si precisa che il codice BARCODE, ovvero il codice univoco di ciascun candidato è RINVENIBILE SULLA RICEVUTA DI ISCRIZIONE. Per accedere alla ricevuta di iscrizione, andare sul portale Step-one 2019 ed accedere con le proprie credenziali, poi SCARICA RICEVUTA
VEDI FAC SIMILE DEL BARCODE
Si precisa ulteriormente che tutti i candidati presenti nell’elenco allegato, sono tenuti a presentarsi
muniti di:
1. ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on-line della domanda
2. valido documento di riconoscimento
3. codice fiscale
4. copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale. Tale lettera sarà inviata a ciascun candidato, qualche giorno prima della data in cui è convocato, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato stesso in sede di presentazione della domanda. La lettera di partecipazione sarà inviata dall’indirizzo e-mail noreply@concorsismart.it reca informazioni utili per la convocazione nonché un QRCODE per l’accesso alla prova, e riporta per ciascun candidato i relativi dati anagrafici, la sede e l’orario di svolgimento della prova. Anche se la lettera non dovesse giungere, il candidato presente nell’allegato elenco si può presentare, ma deve essere in possesso della regolare ricevuta di iscrizione.
Il presente avviso ha valore di notifica
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 31.84 KB |