Aggiornamento del 14 ottobre 2022. Si avvisano i candidati che debbano ancora provvedere ad allegare la documentazione sanitaria integrativa che, sentite le Commissioni esaminatrici, saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste pervenute all'indirizzo protocollo@pec.formez.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 17 ottobre 2022.
Si avvisano i candidati che in data 21 ottobre 2022 si svolgerà a Roma, presso la Nuova Fiera di Roma, via Portuense, 1645, Roma secondo le modalità contenute nel DIARIO D’ESAME e ISTRUZIONI PER I CANDIDATI, la prova suppletiva del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi 2293 posti di personale non dirigenziale di area seconda, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri, del Ministero dell'economia e delle finanze, del Ministero dell'interno, del Ministero della cultura e dell'Avvocatura dello Stato, per i profili di seguito indicati:
- Profilo operatore amministrativo/assistente amministrativo/assistente amministrativo gestionale (Codice AMM)
- Profilo assistente di settore scientifico tecnologico/operatore amministrativo informatico/assistente informatico (Codice INF)
- Profilo assistente amministrativo contabile/operatore amministrativo contabile/assistente economico-finanziario (Codice ECO)
La prova suppletiva è riservata ai soli candidati, regolarmente iscritti al concorso, che in concomitanza delle date di convocazione delle prove del 5, 6, 7 e 8 luglio 2022 hanno comunicato la positività al Covid-19 e inviato la documentazione sanitaria comprovante l’assenza giustificata in ragione dell’isolamento per positività al Covid-19 rilasciata da struttura competente.
I candidati regolarmente iscritti on-line, che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, dovranno presentarsi per sostenere la prova scritta presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati nel diario di esame per i citati profili.
L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, nonché la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, comporta l'esclusione dal concorso.
I candidati riceveranno la lettera di convocazione all’indirizzo di posta elettronica, comunicato nella domanda di partecipazione, e gli ulteriori dettagli per lo svolgimento della prova scritta.
Si forniscono, altresì, il diario d’esame e le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Riqualificazione.
Il presente avviso ha valore di notifica.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 219.63 KB |
![]() | 314.98 KB |