Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 177 posti di categoria C, profilo professionale “istruttore amministrativo-contabile”, per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria. Prova suppletiva

 
 
 
 
Prova suppletiva in data 21 ottobre 2022 ore 9:30
 
 
Si avvisano i candidati che il 21 ottobre  2022 si svolgeranno a Rende, presso la sede del Parco Acquatico– Via Santa Chiara  87036 Rende CS secondo le modalità contenute nel DIARIO D’ESAME e ISTRUZIONI PER I CANDIDATI, la prova suppletiva per il profilo professionale “istruttore amministrativo-contabile”, per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria,  riservata ai soli candidati regolarmente iscritti al concorso che in concomitanza delle date di convocazione delle prove del 2, 3 e 4 agosto 2022 hanno comunicato la positività al virus Covid-19 ed hanno inviato il referto di positività al Covid-19 rilasciato da struttura competente.
I candidati regolarmente iscritti on line, che versano nella situazione sopra indicata e che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta nella sede, nel giorno e nell'ora indicati, per il profilo di Istruttore Amministrativo-Contabile”, n.177 posti di categoria C.
L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l'esclusione dal concorso.
 
Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova.
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Riqualificazione.
 
Il presente avviso ha valore di notifica