Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1956 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato e a tempo parziale di diciotto ore settimanali, della durata di diciotto mesi, da destinare presso il Ministero della cultura, il Ministero della giustizia ed il Ministero dell’istruzione. Prova suppletiva.

 
 
 
Prova suppletiva in data 21 ottobre 2022 ore 14:30
 
 
 
Con riferimento alla procedura selettiva pubblica per il reclutamento di 1.956 unità di personale non dirigenziale, a tempo determinato varie aree, per il Ministero della cultura, il Ministero della giustizia e il Ministero dell'istruzione (Bando pubblicato in GU n. 28 del 08-04-2022), si avvisano i candidati che il 21 ottobre 2022 alle ore 14:30 si svolgerà a Rende, presso la sede del Parco Acquatico– Via Santa Chiara 87036 Rende CS secondo le modalità contenute nel DIARIO D’ESAME e ISTRUZIONI PER I CANDIDATI, la prova suppletiva per i profili professionali di seguito indicati
 ▪ Assistente Tecnico (Codice ATE/TC)
▪ Assistente Amministrativo Gestionale (Codice AAG/TC)
▪ Funzionario Architetto (Codice ART/TC)
 
La prova suppletiva è   riservata ai soli candidati regolarmente iscritti al concorso che in concomitanza della data di convocazione della prova del 26 luglio 2022 hanno comunicato la positività al virus Covid-19 ed hanno inviato il referto di positività al Covid-19 rilasciato da struttura competente.
I candidati regolarmente iscritti on line, che versano nella situazione sopra indicata e che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta nella sede, nel giorno e nell'ora indicati, per i citati profili di Assistente Tecnico (Codice ATE/TC), Assistente Amministrativo Gestionale (Codice AAG/TC) e Funzionario Architetto (Codice ART/TC).
L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l'esclusione dal concorso.
 
Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova.
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Riqualificazione.
 
Il presente avviso ha valore di notifica