Concorso Ripam Abruzzo. Ultimate le procedure per la copertura dei 300 posti previsti dal bando

Con l’avvenuta assegnazione dell’ultimo posto disponibile sono concluse le procedure per la copertura dei 300 posti messi a concorso.

A meno di un anno dalla pubblicazione del Bando (11 settembre 2012), ricoperti tutti i posti messi a concorso. La fase selettiva si era conclusa in meno di sei mesi e già nel marzo 2013 oltre il 90% dei posti era stato assegnato.
Con l’avvenuta assegnazione dell’ultimo posto disponibile nell’ambito del concorso Ripam Abruzzo, si sono concluse le procedure per la copertura di tutti i posti a concorso.
La riserva prevista dall’art.1 del bando è stata applicata fino ad  esaurimento di tutti i posti disponibili per i riservatari. Pertanto, con la chiusura della fase di assegnazione, la Commissione Interministeriale procederà a eventuali nuove assegnazioni richieste dagli Enti interessati, attingendo dalle graduatorie sulla base del merito
E’ disponibile l’aggiornamento relativo agli scorrimenti effettuati in tutte le graduatorie,  anche a beneficio delle amministrazioni interessate.