Concorso Ripam - Ispettorato Nazionale del Lavoro, per il reclutamento di 1.249 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato. Prova suppletiva

 
 
 
Con riferimento al  Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 1.249 (milleduecentoquarantanove) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1, nei profili di seguito indicati dei ruoli dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, secondo la seguente ripartizione: A. n. 1.174 - profilo ispettore tecnico (Codice ISP) da destinare alle sedi di Roma e alle sedi territoriali dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro; B. n. 25 - profilo funzionario area informatica (Codice INF) da destinare alle sedi di Roma e alle sedi territoriali dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro; C. n. 50 - profilo funzionario socio statistico economico (Codice STAT) da destinare alle sedi di Roma e alle sedi territoriali dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro. (Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami n.12  del 11.02.2022) si avvisano i candidati che in data  27 ottobre 2022 si svolgerà a Roma, presso la Nuova Fiera di Roma, via Portuense, 1645, Roma secondo le modalità contenute nel DIARIO D’ESAME e ISTRUZIONI PER I CANDIDATI, la prova suppletiva per i profili di seguito indicati :
- Profilo Ispettore Tecnico (Codice ISP)  - sessione unica ore 9,00
- Profilo Funzionario Socio Statistico Economico (Codice STAT) - sessione unica ore 12,00
- Profilo Funzionario Area Informatica (Codice INF) - sessione unica ore 15,00
 
 
La prova suppletiva è riservata ai soli candidati regolarmente iscritti al concorso che in concomitanza della data di convocazione delle prove dei giorni  11 e 12  luglio 2022 hanno comunicato la positività al virus Covid-19 ed inviato la documentazione sanitaria comprovante l’assenza giustificata in ragione dell’isolamento per positività al Covid-19 rilasciata da struttura competente.

I candidati regolarmente iscritti on line, che versano nella situazione sopra indicata e che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta nella sede, nel giorno e nell'ora indicati, con la documentazione sanitaria rilasciata da struttura competente.
L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l'esclusione dal concorso.
 
Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova.
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Riqualificazione.
 
Il presente avviso ha valore di notifica
 
 
 
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon Diario d'esame e istruzioni candidati106.02 KB
PDF icon Piano operativo 432.23 KB