Concorso Ripam Napoli Maestre: dal 28 luglio le prove scritte

On line le banche dati dei test. Approvate le graduatorie degli idonei alle prove preselettive.

 
D'intesa con la Commissione Interministeriale Ripam, che ha approvato le graduatorie degli idonei alle prove preselettive, ed il Comune di Napoli sono state fissate le date per le prove scritte relative al concorso Ripam Napoli Maestre  - Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 14 del 20 febbraio 2015.
Le prove si svolgeranno a Napoli – Fuorigrotta - presso "La casa della Musica" Padiglione Federico I, in Via C. Barbagallo n.115 (fronte Palasport) secondo il seguente calendario :

Codice DSI/NAE     28 luglio ore 16.00
Codice DSI/NAES   29 luglio ore 08.00
Codice ISE/NA         29 luglio ore 15.00

L'assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell’ora stabilita ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
Secondo quanto previsto dal bando, la fase scritta consiste in tre prove che si svolgeranno in un tempo unico senza soluzione di continuità:

• una prova con quesiti a risposta multipla afferenti contenuti specialistici per ciascun profilo: DSI/NAE,  DSI/NAES,  ISE/NA     

una prova per la verifica delle conoscenze relative alle tecnologie informatiche e della comunicazione e al Codice dell’Amministrazione Digitale;

una prova per la verifica della conoscenza di una delle seguenti lingue dell’Unione Europea: inglese, francese, tedesco e spagnolo.
I candidati sono tenuti a prendere visione dell'avviso allegato che riporta il diario delle prove, conferma l'ammissione degli idonei e descrive dettagliatamente le modalità di svolgimento delle prove scritte.

Per qualsiasi necessità e informazione, inviare una mail all'indirizzo: iscrizioni.ripam@formez.it
 
Leggi l'avviso e accedi alle banche dati: