Concorso RIPAM - PCM. Autocertificazione titoli valutabili

Invio tramite PEC entro e non oltre la data prevista per le prove scritte

 
In vista dello svolgimento delle prove scritte, si pubblicano il modelli di autocertificazione relativi alla dichiarazione dei titoli valutabili per i due bandi di concorso, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 77 del 28 settembre 2018, per il reclutamento presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri di n. 29 unità di personale così articolati:

  • reclutamento di n. 17 (diciassette) unità di personale dirigenziale a tempo indeterminato, di cui n.13 (tredici) unità di personale dirigenziale di seconda fascia da inquadrare nel ruolo speciale della protezione civile della Presidenza del Consiglio dei ministri  e n. 4 (quattro) unità di personale dirigenziale di livello non generale da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • reclutamento di n. 12 (dodici) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, di cui n. 2 (due) per il profilo di “specialista giuridico legale finanziario” e n. 10 (dieci) per il profilo di “specialista di settore scientifico tecnologico”, da inquadrare nella categoria A - parametro retributivo F1 dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri

I candidati ammessi alle prove scritte dovranno inviare, entro e non oltre la data prevista per le prove stesse, esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo concorsi@pec.formez.it, la documentazione e/o le dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. 445/2000, comprovanti il possesso dei titoli di cui all’art. 9 dei bandi, gia dichiarati nella domanda di partecipazione.