Concorso Ripam Puglia. Atti on line per le prove orali

I candidati possono accedere alla scheda personale di valutazione

 
In riferimento alle prove orali di cui al bando Concorso Ripam Puglia, avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n.20 dell’11 marzo 2014, sono disponibili gli atti on line.
Ormai prassi consolidata per le prove preselettive e per le prove selettive gli atti on line sono, per la prima volta, resi disponibili anche per le prove orali, consentendo così ai candidati di accedere alla valutazione della commissione senza l’onere di inviare alcuna richiesta e di sostenere spese per gli spostamenti.
Attraverso la medesima password utilizzata per le prove scritte e il codice prova rinvenibile dall’elenco pubblicato sul sito, ciascun candidato può visualizzare: la scheda delle tre domande estratte dalla banca dati, il testo della domanda della commissione e la valutazione, di dettaglio e complessiva, della commissione.
Il percorso per accedere è il seguente:
Pagina atti on line, Orali Ripam Puglia AG8/P,  oppure Orali Ripam TC8/P  e andare su "accedi" si apre la pagina in cui inserire la password ed il codice prova rinvenibile al link: “visualizza i codici prova”.
 
 
Per qualsiasi chiarimento o necessità è possibile inviare una mail all’indirizzo: iscrizioni.ripam@formez.it