In prossimità delle prove di cui al precedente avviso, si fa presente che i cancelli riservati all’accesso dei candidati saranno quelli ubicati in Viale di Maratona – INGRESSO EDILIZIA.
Al fine di agevolare la fase di ingresso e registrazione i candidati sono tenuti a presentare la ricevuta di iscrizione contenente il codice a barre e/o la tessera sanitaria.
Poiché le procedure di estrazione e stampa dei quesiti saranno identiche a quelle già adottate per le prove preselettive, ovvero in modo pubblico e direttamente in sede, si invitano, sin da ora i candidati ad attendere, ordinatamente, i tempi tecnici per la stampa e la distribuzione dei fascicoli contenenti tutti i quiz.
Al termine di ciascuna sessione di prova si procederà alla correzione degli elaborati e l’esito della lettura ottica sarà affisso nella sede di svolgimento delle prove e sarà pubblicato sul sito Ripam.
I candidati sono invitati ad assistere a tutte le operazioni di correzione. Si fa inoltre presente che tali fasi saranno anche trasmesse in streaming sul sito Formez.
Vai alla notizia precedente
Concorso Ripam Puglia. Informazioni per i candidati
L'accesso al "Nuovo Padiglione" della Fiera del Levante è all'INGRESSO EDILIZIA - Viale Maratona