Concorso Ripam-Rieti. Esito delle prove preselettive

Disponibile l'elenco provvisorio per il profilo Funzionari Informatici

Al via le prove preselettive per il Concorso indetto dal comune di Rieti, per il reclutamento di n. 18 unità di personale di Categoria D3 e D1 con la riserva del 50% al personale di ruolo dell’ente.
I primi a sostenere la prova sono stati i Funzionari Economico-Contabili - CF8/L -  . Convocati alle ore 14,30,  a Rieti presso il Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Rieti, via dell’Elettronica s.n.c., si sono presentati 211 candidati, circa il 56% degli iscritti.
Tutto si è svolto regolarmente, i candidati hanno avuto 45 minuti di tempo per rispondere ai 70 quesiti estratti direttamente in sede.
Sono 9 i candidati che hanno raggiunto il punteggio massimo. In allegato l'elenco provvisorio di coloro che accedono alle prove scritte. La soglia di idoneità 56.5 punti.
Conclusa la seconda sessione per i candidati al profilo Funzionari Giuridico-Amministrativi AG8/L alla presenza di candidati testimoni si sono svolte le operazioni di correzione ed abbinamento. Sono 17 i candidati che hanno raggiunto il massimo punteggio di 70/70. La soglia di idoneità è pari a 67 punti.
In allegato l'elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte
 
Conclusa la prova per i candidati al profilo Istruttori Direttivi Tecnici - TC7/L . Sono 6 i candidati che hanno raggiunto il massimo punteggio di 70/70. La soglia idoneità è pari a 65.5 punti.
In allegato l'elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte
Chiusa la penultima sessione di concorso. Sono 117 i candidati che si sono presentati a sostenere la prova per il profilo Istruttori Direttivi Area sociale SS7/L . Un solo candidato ha raggiunto il massimo punteggio di 70/70. La soglia idoneità è pari a 59.5 punti
In allegato l'elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte
 
Sono i candidati al profilo Funzionari Informatici -  TI8/L a chiudere la fase delle prove preselettive. Si sono presentati 40 candidati sui 58 convocati. Il punteggio massimo raggiunto è stato pari a 68.5, la soglia di idoneità corrisponde a 42 punti. 
In allegato l'elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte
Ogni giorno, al termine di ciascuna sessione, su questo sito è pubblicato l'esito della lettura ottica.
 
Vai alla notizia precedente