Avviso per l’assegnazione degli idonei della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1514 posti, elevati a n. 1541, di personale a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, dell’Ispettorato nazionale del lavoro e dell’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (G.U. IV serie speciale Concorsi ed esami n. 68 del 27 agosto 2019 – G.U. IV serie speciale Concorsi ed esami n. 60 del 30 luglio 2021).
Il Ministero della giustizia - Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR ha richiesto lo scorrimento della graduatoria in oggetto per 5 unità a tempo determinato fino alla conclusione del PNRR e comunque non oltre il 31 dicembre 2026.
Si avvisa pertanto che, in conseguenza della suddetta richiesta, saranno forniti al Ministero della giustizia - Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR i nominativi degli idonei in posizione utile, ossia dalla posizione 3025 alla posizione 3029.
restano fermi gli adempimenti di competenza dell’amministrazione interessata.
Il presente Avviso ha valore di notifica.