Concorso UNICO LAVORO Profilo CU/ISPL. Avviso scorrimento graduatoria

 
 
 
Avviso per l’assegnazione degli idonei della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1514 posti, elevati a n. 1541, di personale a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, dell’Ispettorato nazionale del lavoro e dell’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (G.U. IV serie speciale Concorsi ed esami n. 68 del 27 agosto 2019 – G.U. IV serie speciale Concorsi ed esami n. 60 del 30 luglio 2021).
Si comunica che l’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha manifestato la necessità di procedere all’assunzione di personale mediante assegnazione degli idonei non vincitori, profilo CU/ISPL, del predetto concorso.
Tenuto conto dell’istanza pervenuta dalla suddetta Amministrazione di procedere ad un nuovo scorrimento della graduatoria per n. 138 funzionari Ispettore del lavoro (ISPL), allo scopo di coprire i posti ancora liberi a seguito delle cessazioni avvenute durante il periodo di prova, Formez PA provvederà a trasmettere l’elenco con n.  274 idonei ancora in graduatoria, collocati dalla posizione n. 2711 alla posizione n. 2984, per gli adempimenti di competenza.
Per le sedi rese note dall’ Amministrazione si rimanda al documento “Elenco sedi disponibili” di seguito allegato.
Restano fermi gli aspetti autorizzatori connessi al reclutamento del personale nonché le comunicazioni obbligatorie di espletamento delle procedure di mobilità di cui all’art. 34-bis del d. lgs. 165/2001.
 
 
La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica.
 
 
 
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon Elenco sedi disponibili64.07 KB