Ministero Infrastrutture e trasporti: assunzioni a tempo indeterminato per scorrimento graduatorie Ripam Abruzzo

In totale sono richiesti 104 idonei

 
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti , dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale -  DIVISIONE 4 – ha presentato richiesta assunzione a tempo indeterminato, tramite scorrimento delle graduatorie Ripam Abruzzo.
In totale sono richiesti 104 idonei presenti nelle graduatorie: ING7/M, ARCH7/M e TC7/M ripartiti come specificato di seguito:

  • n. 17 unità di personale dalla graduatoria ING7/M
  • n. 50 unità di personale dalla graduatoria ARC7/M
  • n. 37 unità di personale dalla graduatoria TC7/M

Le sedi di servizio sono ubicate sull’intero territorio nazionale e fanno capo ad entrambi i dipartimenti: Dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale e il Dipartimento per le infrastrutture, i sistemi informativi e statistici e saranno assegnate in ordine di graduatoria.
Gli idonei che si trovano in posizione utile nelle graduatorie di cui sopra, riceveranno una e-mail per esprimere la propria disponibilità o rinuncia all’assunzione.
Si ricorda che il MIT è ente banditore del concorso Ripam Abruzzo, pertanto la rinuncia comporterà l'esclusione dalla graduatoria di appartenenza.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: scorrimentiripam2@formez.it