Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 del bando di concorso, la prova orale, per le candidate che hanno superato la prova scritta asincrona del codice ACC, profilo “Assistente amministrativo, contabile e consolare”, si terrà il giorno 7 marzo 2025.
La convocazione è fissata per le ore 9,30 presso la sede del Ministero degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale, piazzale della Farnesina 1, sala “Luca Attanasio”.
Secondo quanto previsto dal comma 5, art. 7 del bando di concorso: “L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l'esclusione dal concorso, fermo restando quanto previsto dall’articolo 4, comma 10 del bando”
Tutte le informazioni pubblicate sul portale inPA
Il presente avviso ha valore di notifica
Ripam - MAECI. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 381 unità di personale. Avviso di convocazione prova orale a seguito del superamento della prova scritta asincrona - profilo Assistente amministrativo, contabile e consolare (Codice ACC)
Prova orale per candidate che hanno superato la prova asincrona