Ripam Napoli “Procedura speciale”: Slittamento dell'orario per le prove del 10 febbraio. Convocazione prova orale per "Maestre"

Le prove del giorno 10 febbraio inizieranno alle ore 14.45 anziché alle ore 13.30

 
In riferimento al bando pubblicato il 19 novembre 2014 e s.m.i., relativo alla  "procedura speciale”, varata in base al D.L. n.101/13, riservata agli insegnanti in servizio a tempo determinato presso il Comune di Napoli in possesso dei requsiti previsti dal suddetto decreto, si comunica che a partire dal 7 febbraio p.v. prendono il via  le prove orali per i candidati del profilo: "Maestre" risultati idonei alle prove scritte.
 
Nello specifico tutti i candidati che, alla data di convocazione sottoindicata, non avranno ricevuto formale comunicazione di esclusione, dovranno presentarsi, in ordine alfabetico a partire dalla lettera "R" secondo il seguente calendario:

  • Sabato 7 febbraio, ore 9,00: Da RAGOZZINI Anna - a – SIMEOLI Annalisa
  • Martedì 10 febbraio, ore 13,30*: Da SINISCALCHI Bianca Maria - a - ANIELLO Carmela
  • Mercoledì 11 febbraio, ore 9,00: Da ARIOSTO Annunziata - a - CICCARELLi Anna

* Le prove  inizieranno alle ore 14.45 anziché alle ore 13.30
 
Per i restanti candidati dello stesso profilo, il calendario dettagliato sarà pubblicato a breve.
 
Le prove si svolgeranno presso la sede Formez di Puzzuoli - Via Campi Flegrei, 34 - 80072 Arco Felice di Pozzuoli (NA).
 
Ai sensi della legge 8 marzo 1989 n.101, i candidati di religione ebraica convocati a sostenere le prove nei giorni di venerdì e sabato, concludendosi tutte le procedure di tali prove dopo il tramonto, potranno chiedere lo spostamento della prova stessa, per rispettare lo Shabbat, presentando dichiarazione rilasciata dalla comunità ebraica di appartenenza.
I candidati di religione islamica convocati a sostenere le prove il venerdì, avranno facoltà di recarsi in apposita sala annessa alla sede di svolgimento della prova per la recita delle preghiere, in orari comunque non coincidenti con quelli di svolgimento delle prove stesse.
 
Come previsto dall’art. 7 del bando, la prova selettiva orale, consiste in un colloquio che verterà sulle materie della prova scritta direttamente riferite alle conoscenze specifiche richieste dal profilo professionale per il quale si concorre.
 
Alla prova selettiva orale sarà assegnato un punteggio massimo di 30 punti e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il punteggio minimo di 18/30.
 
Ai sensi del bando l’Amministrazione potrà disporre, con provvedimento motivato e in qualsiasi momento, anche successivamente all’espletamento delle prove, l’esclusione dal concorso, per difetto dei prescritti requisiti ovvero per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista.
 
La presente comunicazione ha valore di notifica.
 
L'assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell’ora stabilita, ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
 
Informazioni e/o chiarimenti potranno essere inoltrati via e-mail all'indirizzo: segreteria.ripam@formez.it.
 
Vai agli atti on line