Ospite della Città Metropolitana di Napoli, si è riunito un qualificato gruppo di ex allievi, ora tutti funzionari e dirigenti presso diverse PP.AA. della Campania.
In apertura di lavori, hanno portato il saluto dell’amministrazione ospitante Antonio Meola, Segretario Generale della Città Metropolitana di Napoli e Giuseppe Cozzolino, Capogabinetto del Sindaco Metropolitano che hanno manifestato notevole interesse per l’iniziativa.
La Rete Ripam raccoglie oltre 3.000 vincitori di concorso gestiti dalla Commissione Interministeriale; parallelamente all’idea di un suo rilancio, negli ultimi mesi, si sono costituiti diversi comitati di vincitori e idonei di concorsi Ripam, pari ad ulteriori 3.000 risorse, che intendono promuovere le loro graduatorie per supportare le esigenze di personale di tutte le PP.AA.
Si tratta quindi di circa 6.000 risorse, rigorosamente selezionate, per le quali Ripam sta studiando programmi di approfondimento e integrazione trasversale nelle PP.AA.
Vai alla notizia precedente
Ripartono le attività per il rilancio della Rete Ripam
Il 15 giugno, su sollecitazione del responsabile Ripam, ha preso avvio il ciclo di attività per riprogrammare le attività e rilanciare la rete Ripam di ex allievi.
Tag: