Si svolgerà il 28 luglio 2023 la prova scritta di cui al bando di concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo pieno e indeterminato di n. 60 posti nel profilo professionale di Funzionario Economico-Finanziario - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione - Famiglia Economico-Amministrativa e Servizi di Supporto. Codice Concorso RC/FEC per Roma Capitale.
I candidati dovranno presentarsi presso la Nuova Fiera di Roma, Viale Alexandre Gustave Eiffel, 00148 Roma RM Ingresso Nord – Padiglione 7 il giorno 28 luglio alle ore 09,30.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'avviso allegato per tutte le informazioni relative alle istruzioni e modalità di svolgimento della prova
Sono ammessi alla prova scritta tutti coloro che hanno superato la prova preselettiva, avendo conseguito un punteggio compreso tra 30,00 e 15,75 (soglia minima), per un totale di n. 480 candidati. Sono altresì ammessi alla prova scritta i candidati, regolarmente iscritti, esentati dalla prova preselettiva ai sensi dell’art. 3 lettera n) del bando di concorso.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario sopra indicati. L'assenza nella sede, data e ora stabilita per lo svolgimento della prova scritta d’esame, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
L’ammissione alla prova scritta avviene per tutti i candidati con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando di concorso.
L’Amministrazione può disporre in ogni momento e fase della procedura, con provvedimento motivato, l’esclusione del candidato per difetto dei requisiti previsti dal bando di concorso.
Il presente avviso ha valore di notifica
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 182.79 KB |