Roma Capitale concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo pieno e indeterminato di n. 800 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Locale. Al via le prove preselettive

Aggiornamento modalità di presentazione. Prove preselettive dal 4 al 6 luglio 2023

Aggiornamento del 3 luglio 2023.
I candidati devono presentarsi muniti di:
1. ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on-line della domanda, sul PORTALE inPA  (INDISPENSABILE SE NON E' GIUNTA LA LETTERA DI PRESENTAZIONE)
2. valido documento di riconoscimento
3. codice fiscale
4. copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale. Tale lettera è stata inviata a ciascun candidato qualche giorno prima della data in cui è convocato all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato stesso in sede di presentazione della domanda. La lettera di partecipazione è stata inviata dall’indirizzo e-mail noreply@concorsismart.it e reca informazioni utili per la convocazione nonché un QRCODE per l’accesso alla prova, e riporta per ciascun candidato i relativi dati anagrafici, la sede e l’orario di svolgimento della prova. 
ANCHE SE LA LETTERA NON E' GIUNTA, IL CANDIDATO REGOLARMENTE ISCRITTO SI PUO' PRESENTARE, ma deve essere in possesso della REGOLARE RICEVUTA DI ISCRIZIONE sul PORTALE inPA
 
 
 
Si svolgeranno dal 4 a 6 luglio 2023 le prove preselettive di cui al bando di concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo pieno e indeterminato di n. 800 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Locale - Area degli Istruttori - Famiglia Vigilanza. Codice Concorso RC/IPL - per Roma Capitale.
Le prove si svolgeranno, secondo il calendario di convocazione allegato, presso la Nuova Fiera di Roma, Viale Alexandre Gustave Eiffel, 00148 Roma RM  - Ingresso Est  - Padiglioni 1 e 3 
 
I candidati dovranno presentarsi secondo quanto riportato nell'avviso contenente le istruzioni e il calendario di convocazione allegato.

L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l'esclusione dal concorso.
 
I candidati sono tenuti a leggere l'avviso e le istruzioni cui dovranno attenersi per il corretto svolgimento della prova.
 
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il Portale inPA, il sito di Roma Capitale e il sito http://riqualificazione.formez.it/.
 
Il presente avviso ha valore di notifica
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon Diario d'esame e istruzioni candidati237.59 KB