Si è conclusa lo scorso 15 aprile la prova preselettiva per il corso-concorso indetto dalla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione per il reclutamento di centotredici dirigenti da inserire nelle amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici.
Le procedure di abbinamento degli elaborati, mediante l’apertura dei cartoncini anagrafici e la lettura ottica dei due diversi codici a barre, quello anagrafico, contenuto all’interno della busta piccola, e quello relativo all’elaborato apposto sull’esterno della busta chiusa , si terranno dalla mattinata del prossimo 26 aprile presso la sede della SSPA in via Dei Robilant, 1.
Si invitano i candidati che vorranno assistere a tali procedure a contattare gli uffici della SSPA per concordare le modalità di accesso presso la suddetta struttura.
A partire dal 7 maggio sarà possibile consultare la graduatoria degli ammessi alle successive prove scritte, collegandosi al sito di FormezItalia all’indirizzo http://ripam.formez.it.