Selezione Regione Molise. Aggiornamento per i candidati

Prove orali a Roma a partire dalla prima settimana di agosto

In vista delle prossime prove preselettive, di cui all’’Avviso, pubblicato per conto della Regione Molise – Assessorato al Lavoro e Formazione, si ricorda che il giorno delle prove, sarà estratta, per ciascun profilo, la lettera alfabetica dalla quale inizieranno le prove orali che avranno luogo a Roma, a partire dalla prima settimana di agosto.
 
Come previsto dall’avviso, alle prove orali avranno accesso tutti i candidati che hanno chiesto l’esenzione dalle preselettive (e che siano in possesso dei requisiti previsti per chiedere tale esenzione) più i primi 150 che avranno superato le preselezioni, pari dunque, per ciascun profilo, a 3 volte il numero di contratti da affidare.
Coloro che, erroneamente, abbiano fatto l’iscrizione per entrambi i codici di selezione, devono sceglierne uno. Infatti, come previsto dall’avviso (art. 4), non  è possibile partecipare ad entrambe le selezioni.
 
I candidati diversamente abili con percentuale di invalidità pari o superiore all’80%, in base al decreto legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, sono esentati dalla prova preselettiva e ammessi direttamente alle successive prove orali.
 
Vai alla notizia precedente