A partire dai prossimi bandi, nell’ambito dei concorsi RIPAM si farà ricorso all’uso esclusivo della PEC per le notifiche e lo scambio di documenti ufficiali con i candidati, che dovranno obbligatoriamente segnalare nella domanda on-line un indirizzo PEC di loro disponibilità.
Sarà l’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli, che ha aderito al Progetto Ripam affidando alla Commissione Interministeriale il compito di bandire complessivi 9 posti per diplomati in vari profili, a sperimentare tale ulteriore innovazione con il bando che sarà pubblicato a partire da settembre 2013.
I candidati possono rivolgersi a Linea Amica per informazioni sulle modalità di attivazione di un proprio indirizzo PEC qualora non ne fossero in possesso. Si fa presente sin da ora che i candidati potranno anche indicare un indirizzo PEC di un proprio parente o persona di fiducia che si renderà disponibile a ricevere eventuali notifiche a nome e per conto del candidato.
Con la prossima pubblicazione del bando RIPAM IACP Napoli al via l’uso esclusivo della PEC
Le comunicazioni tra candidati e Formez avverranno esclusivamente tramite PEC
Tag: