La correzione pubblica delle prove scritte per l'abilitazione all'esercizio della professione di guida turistica della Regione Campania si svolta il 19 novembre presso la sede Formez PA di Pozzuoli e in diretta streaming.
Le prove degli esami saranno rese disponibili entro 10 giorni lavorativi dalla correzione.
Visto l'alto numero di richieste di recupero della password, necessaria per l'accesso agli atti on line, già consegnata il giorno della prova, sarà data risposta a ciascun richiedente, compatibilmente con i tempi di lavorazione.
Si fa presente che il numero della password assegnata ai candidati non va confuso con il numero del codice prova.
I non idonei, i cui nominativi per ragioni di privacy non si è ritenuto opportuno pubblicare, potranno individuare il loro codice prova unitamente alla pubblicazione degli atti on-line, quando utilizzando la password e seguendo le apposite istruzioni, tutti i partecipanti potranno visualizzare in rete il proprio elaborato.
VAI ALLA PAGINA DELLA DIRETTA
SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEI VINCITORI
SCARICA LA GRADUATORIA ANONIMA
Alle ore 13 davanti ai testimoni presenti in sede e in diretta streaming, è stata estratta la lettera D per l'avvio delle prove orali.
Alle prove scritte hanno partecipato complessivamente 5.420 candidati, di cui 1.297 maschi e 4.123 femmine, con un’età media di 31,5 anni.
Ha conseguito l’ammissione alle prove orali il candidato che abbia riportato il punteggio di almeno 35/50 nella prova scritta.
Il punteggio della prova è stato calcolato come segue:
• Risposta corretta: +1
• Risposta errata: - 0,50
• Risposta non data: 0
Le domande e/o richieste di chiarimenti dovranno essere formulate in forma scritta ed inviate esclusivamente alla seguente mail: guida.turistica@formez.it.
Idoneità guide turistiche Regione Campania: pubblicata la graduatoria definitiva degli idonei
Gli idonei sono 1659. Estratta la lettera alfabetica D per l'avvio della prova orale