Concorso Ripam Puglia. Banche dati lingua straniera

Avviso per i candidati

 

Si avvisano i candidati convocati a sostenere le prove scritte che, per favorire la loro preparazione alla prova di lingua straniera,  da oggi gli stessi quesiti già pubblicati nelle 4 lingue straniere previste dal bando,  sono anche  disponibili, con numerazione e ordine diversi, in 4 distinti files uno per ciascuna lingua, stampabili separatamente. 
Come comunicato precedentemente, si ribadisce che i quesiti della prova di lingua sono identici per i due profili a concorso.
I candidati segnaleranno direttamente il giorno della prova scritta la lingua straniera da loro scelta, annerendo apposito spazio disponibile sul foglio a lettura ottica che utilizzeranno per fornire le risposte ai quesiti.
Informazioni e/o chiarimenti potranno essere inoltrati, esclusivamente  via e-mail all'indirizzo: segreteria.ripam@formez.it
L’assistenza telefonica di  Linea Amica tel. 06.82.888.788, attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00, è sospesa fino al 6 gennaio 2015. Saranno comunque evase le e-mail che presentino carattere di urgenza.
Per ogni ulteriore utile informazione, i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati mediante il sito Ripam.
 
Vai alla notizia precedente
Accedi e stampa alla banca dati della lingua per cui sosterrai la prova: