Concorso comune di Rieti. Insediamento delle commissioni di valutazione

Approvate le procedure di svolgimento delle prove orali

Si sono insediate, in data odierna, le commissioni di cui al Concorso indetto dal comune di Rieti, per il reclutamento di n. 18 unità di personale di Categoria D3 e D1 con la riserva del 50% al personale di ruolo dell’ente.
Ciascuna commissione ha stabilito che intende confermate le procedure già pubblicate unitamente al calendario di convocazione alle prove orali.
Per quanto concerne i contenuti delle domande che saranno formulate la mattina, prima dell’inizio delle prove, le commissioni si atterranno scrupolosamente a quanto previsto dall’articolo 7 del bando.
Relativamente alla valutazione dei titoli, si fa presente che saranno pubblicati tramite affissione nella sede di svolgimento delle prove, ogni mattina prima dell’inizio delle prove.
Si ricorda ai candidati di presentarsi, per sostenere le prove orali, nel giorno e nell’ora indicati nel calendario di convocazione già pubblicato. L’assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell’ora stabilita, ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso qualunque ne sia la causa.
Con l’occasione si pubblicano nuovamente gli elenchi degli ammessi, in ordine alfabetico e con i punteggi, al netto di eventuali errori materiali presenti nella precedente pubblicazione.
 
Vai alla notizia precedente