Ai sensi dell’articolo 13, comma 4 del bando di concorso “Ripam MAECI”, per l'assunzione a tempo indeterminato di 44 funzionari da inquadrare nel profilo di funzionario dell’area della promozione culturale presso il Ministero degli affari esteri e cooperazione internazionale, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 56 del 17 luglio 2018, si procede alla pubblicazione del calendario delle prove scritte.
Funzionari dell’area della promozione culturale:
Lunedì 10 giugno 2019 ore 9.00: prova scritta di cui art. 9 lettera a)
Martedì 11 giugno 2019 ore 9.00: prova scritta di cui art. 9 lettera b)
Presso l'HOTEL ERGIFE PALACE - Via Aurelia, 619, ROMA
Sono ammessi a sostenere la prova scritta:
- i candidati di cui all’elenco pubblicato in data 5 aprile 2019
- i candidati che hanno dichiarato una invalidità pari o superiore all’80%, ammessi di diritto alle prove scritte, così come previsto dal DL. 24 giugno 2014, convertito dalla legge 11 agosto 2014.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 4 del bando, i candidati sono ammessi alle prove concorsuali con riserva
Le prove si svolgeranno secondo quanto previsto dall’art. 9 del bando. I candidati dovranno presentarsi muniti ESCLUSIVAMENTE del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, della ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one con codice a barre leggibile, oppure della tessera sanitaria.
L'assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell’ora stabilita per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
Il presente avviso ha valore di notifica