CONCORSO PUBBLICO 12 (DODICI) UNITÀ DI PERSONALE NON DIRIGENZIALE A TEMPO INDETERMINATO DI CUI: 10 (DIECI) DA INQUADRARE NELL’AREA II, POSIZIONE ECONOMICA F2, e 2 (DUE) DA INQUADRARE NELL’AREA III POSIZIONE ECONOMINCA F1 NEI RUOLI DELL’AGENZIA INDUSTRIE DIFESA. Integrazione documentazione

 
 
 
 
A seguito della pubblicazione sulla piattaforma fomez.concorsismart.it  degli esiti delle prove scritte delle procedure concorsuali che si sono svolte nelle giornate del  27, 28, 29 luglio, decorre il termine di 15 giorni previsto dal bando di concorso per la presentazione della documentazione relativa al possesso dei titoli di preferenza, precedenza o riserva previsti dalla legge.
I candidati possono visionare l’esito della prova accedendo con le credenziali SPID alla propria area riservata sulla piattaforma formez.concorsismart.it.
I concorrenti risultanti idonei che intendano far valere i titoli di preferenza, precedenza o riserva previsti dalla legge e specificati dal bando, già dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso e posseduti alla data di scadenza del bando stesso (9 maggio  2022), dovranno far pervenire, a mezzo PEC, intestata al candidato, la predetta documentazione all’indirizzo protocollo@pec.formez.it entro e non oltre il giorno 16  agosto 2022, indicando nel testo dell’oggetto “documentazione, nome del concorso, cognome e nome” (ad es.” DOCUMENTAZIONE CONCORSO  AID   AREA II – PROFILO  ASSISTENTE -  AMMINISTRATIVO COD -  01  ROSSI MARIO”).
I documenti dovranno indicare il possesso dei titoli alla data di scadenza dei bandi delle procedure concorsuali (9 maggio 2022).
La mancata presentazione nel termine e nelle modalità come sopra stabilito dei documenti comprovanti il possesso dei titoli di preferenza e/o riserva comporta l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi.             A tal proposito farà fede la data di arrivo all’indirizzo protocollo@pec.formez.it.