Concorso ARLAB Basilicata, codici CPI-IMLTD (cat. C) e CPI-EMLTD (cat. D). Manifestazione dell'ordine di preferenza della sede per i vincitori

 
 
 
A seguito della precedente pubblicazione delle graduatorie finali  di merito relativa a ciascun  codice concorso – CPI-IMLTD e CPI-EMLTD -   approvate con specifiche Delibere , si pubblica  l'Avviso con valore di notifica  nel quale sono riportate tutte le informazioni utili per la manifestazione dell’ordine delle preferenze delle sedi  assegnatarie.
L’ordine di preferenza tra le sedi disponibili deve essere espresso esclusivamente secondo le modalità di cui all’Avviso dalle ore 10.00 del 12.09.2022 e fino alle ore  13.00 del 16.09.2022. La manifestazione dell’ordine di preferenza per la scelta della sede spetta unicamente ai vincitori dei concorsi i quali riceveranno un link alla mail indicata nella domanda di partecipazione. Cliccando sul link, accederanno al sistema ed esprimeranno l’ordine di preferenza rispetto a tutte le sedi disponibili. Non è ammessa nessun’altra modalità per esprimere l’ordine delle proprie preferenze che non sia attraverso il sistema sopra indicato. Pertanto, eventuali pec, mail, etc. non saranno considerate.
Inoltre, i candidati sono invitati ad esprimere l’ordine di preferenza rispetto a tutte le sedi disponibili dalla 1 (la preferita) fino all’ultima, la meno preferita.
L’eventuale rinuncia da parte di un candidato vincitore determinerà uno scorrimento della graduatoria. Al candidato che subentra per effetto della rinuncia, sarà assegnata la sede resa vacante dalla rinuncia stessa.  In altri termini, il candidato che subentra per effetto di rinuncia “erediterà” la sede  del candidato rinunciatario.
Successivamente, FormezPA pubblicherà l’elenco dei vincitori con relativa sede assegnata.