Concorso pubblico ARLAB BASILICATA, codici CPI-IMLTD e CPI-EMLTD, a tempo determinato. Assegnazione sedi e scorrimento

 
 
Disponibili le sedi assegnate per i profili concorsuali CPI-IMLTD e CPI-EMLTD
 
 
 
Con riferimento ai bandi di concorso per titoli ed esami, per l’assunzione di  unità di personale a tempo pieno e determinato, codici di concorso CPI-IMLTD (14 posti) e CPI-EMLTD (6 posti) per il potenziamento dell’Agenzia Regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata (ARLAB), pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n.15 del 22.02.2022 ,  ai sensi dell'art. 10 dei rispettivi bandi di concorso, si procede alla pubblicazione della sede assegnata ad ogni candidato. Si rammenta che l’assegnazione della sede è stata effettuata incrociando la posizione in graduatoria con l’ordine delle preferenze espresse da ogni candidato, come previsto dall’art.10, comma 1 dei suddetti Bandi: I candidati vincitori per ciascun codice concorso di cui al precedente art. 1, comma 1, a cui è data comunicazione dell’esito del concorso, sono assegnati alla sedi di destinazione scelte sulla base delle preferenze espresse secondo l'ordine di graduatoria, fermo restando il possesso dei requisiti prescritti dall'art. 2 del presente bando.
Relativamente al codice CPI-IMLTD (cat.C), a seguito di rinuncia intanto pervenuta, si procede anche allo scorrimento della graduatoria. Come indicato dall’articolo 10, comma 4 “In caso di rinuncia all’assunzione da parte dei vincitori, o di dichiarazione di decadenza dei medesimi, subentreranno i primi idonei in ordine di graduatoria. Il candidato che subentrerà per effetto dello scorrimento determinato dalla rinuncia di altro candidato vincitore sarà assegnato d’ufficio alla sede restata scoperta dalla rinuncia di cui sopra”. Pertanto, la candidata subentrata viene assegnata alla sede vacante.
 
I candidati che non abbiano interesse all’assunzione devono trasmettere quanto prima una dichiarazione di rinuncia in cui, oltre alle generalità complete (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale), è specificato il codice di concorso cui si rinuncia ai seguenti indirizzi pec: protocollo@pec.formez.it e concorsi@pec.formez.it. Tale dichiarazione è anche dovuta dai candidati che risultano vincitori e, pertanto, assegnatari di sede su entrambi i codici concorso. In altri termini, un candidato che è assegnato su due sedi afferente ciascuna ad un codice di concorso, deve comunicare a quale dei due rinuncia.