A seguito di rinuncia, si pubblica lo scorrimento di graduatoria relativo al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 14 unità di personale a tempo pieno e determinato (categoria C), codice di concorso CPI-IMLTD, per il potenziamento dell’Agenzia Regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata (ARLAB) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 15 del 22 febbraio 2022.
Ai sensi dall’articolo 10, comma 4 del Bando in epigrafe “In caso di rinuncia all’assunzione da parte dei vincitori, o di dichiarazione di decadenza dei medesimi, subentreranno i primi idonei in ordine di graduatoria. Il candidato che subentrerà per effetto dello scorrimento determinato dalla rinuncia di altro candidato vincitore sarà assegnato d’ufficio alla sede restata scoperta dalla rinuncia di cui sopra”. Pertanto, i candidati che subentrano per effetto di rinunce, sono assegnati alle sedi vacanti.
I candidati che non abbiano interesse all’assunzione devono trasmettere quanto prima una dichiarazione di rinuncia in cui, oltre alle generalità complete (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale), è specificato il codice di concorso cui si rinuncia ai seguenti indirizzi pec: protocollo@pec.formez.it. Tale dichiarazione è anche dovuta dai candidati che risultano vincitori e, pertanto, assegnatari di sede su entrambi i codici concorso. In altri termini, un candidato che è assegnato su due sedi afferente ciascuna ad un codice di concorso, deve comunicare a quale dei due rinuncia.
Infine, si invitano, vivamente, gli interessati degli altri codici di concorso di cui devono svolgersi ancora le prove scritte a consultare costantemente il sito Web istituzionale dell’ARLAB https://www.agenziaregionalelab.it/, e il sito http://riqualificazione.formez.it ove saranno pubblicati i relativi avvisi “almeno 15 giorni prima”.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 221.69 KB |