Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 93 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria D) e di 30 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria C) presso la Regione Basilicata: disponibile on line l’esito delle prove scritte

 

Sulla piattaforma fomez.concorsismart.it è possibile accedere alle prove scritte sostenute per il Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 30 unità di personale a tempo pieno e indeterminato di categoria C e  e di n. 93 di categoria D presso la Regione Basilicata (codici concorsi: RB-ETC, RB-ESA, RB-EIN,  RB-SGA, RB-SEF, RB-SPPTI, RB-STA, RB-STI1, RB-STBC, RB-STI2, RB-STG)
Tutti i candidati che hanno sostenuto la prova scritta dei codici concorso in epigrafe, possonopertanto, prendere visione del proprio punteggio e  del proprio elaborato sulla piattaforma formez.concorsismart.it, accedendo alla propria area riservata con le credenziali SPID. Dalla stessa area sarà possibile, altresì, scaricare l’attestato di partecipazione al Concorso, valevole come giustificativo per esigenze di lavoro.
Si rammenta che le graduatorie finali di merito, ai sensi dell’art. 8, co. 7 dei rispettivi bandi potranno essere pubblicate sul sito istituzionale della regione Basilicata  solo quando le Commissioni esaminatrici avranno terminato la valutazione dei titoli.  A tal riguardo, si rammenta - come previsto dall’art. 7, co. 1 – che  saranno valutati solo i titoli espressamente dichiarati con le modalità e nei termini previsti dal bando.
Infine, ai sensi dell’art. 8, co. 5 dei bandi in epigrafe, i concorrenti che hanno superato la prova d'esame e che intendano far valere i titoli di preferenza, precedenza o riserva previsti dalla legge, già dichiarati in domanda e posseduti alla data di scadenza del bando, dovranno far pervenire all’indirizzo protocollo@pec.formez.it, entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione degli esiti della prova scritta, la documentazione relativa al possesso dei titoli di preferenza e/o riserva. La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei documenti comprovanti il possesso dei titoli di preferenza e/o riserva comporta l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi. Farà fede la data di arrivo all’indirizzo protocollo@pec.formez.it.
Sarà cura della Commissione applicare i titoli di preferenza e precedenza di cui all’art. 8, co. 2 dei bandi, laddove riscontrerà parità di punteggio tra i candidati.
Non sarà considerata alcuna pec  relativa ad integrazione dei titoli di precedenza e preferenza che non siano già stati indicati nella domanda di partecipazione, ai sensi dell’art. 7, co. 1 dei bandi.