Come chiaramente scritto nel bando e ribadito nell’avviso precedente, gli unici titoli da inviare o con documenti o in forma di autodichiarazioni sono SOLO i titoli di preferenza indicati nel bando che non danno affatto un punteggio in più ma servono solo, e solo se, si verifichi una condizione di punteggio ex aequo. In altri termini, a parità di punteggio nella graduatoria finale, per stabilire le posizioni in graduatoria, ci si avvale del titolo di precedenza/preferenza se indicato nella domanda di partecipazione.
Gli altri titoli che, invece, afferiscono alla valutazione dei titoli come titoli ulteriori di studio, master, abilitazione, non hanno bisogno di alcun invio.
In altri termini, i titoli che è necessario inviare entro l’8 aprile p.v. sono quelli indicati espressamente nell'articolo 8 dei bandi, articolo che si richiama al citato articolo 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487.
Pertanto, al fine di non appesantire inutilmente il lavoro delle Commissioni, gli interessati sono invitati a consultare l'articolo 8 del bando e ad inviarci solo titoli che ad esso si riferiscono e che sono stati già indicati nella domanda di partecipazione. Titoli di preferenza NON indicati espressamente nella domanda di partecipazione non è possibile valutarli né è possibile alcuna integrazione.
Non sarà considerata alcuna pec relativa ad integrazione dei titoli di precedenza e preferenza che non siano già stati indicati nella domanda di partecipazione, ai sensi dell’art. 7, co. 1 dei bandi.