Il Comune di Milano attinge alle graduatorie Ripam per 10 assunzioni a tempo determinato

Altre 6 unità di istruttore direttivo tecnico si aggiungono alla richiesta di geometri, per far fronte alle esigenze di EXPO 2015

 
 
Al fine di procedere in maniera rapida ed economica, il Comune di Milano si è rivolto al Formez per avere accesso alle graduatorie dei concorsi Ripam.

Grazie allo scorrimento delle graduatorie Ripam Abruzzo , verranno assunte 10 unità a tempo determinato da aprile 2015 a ottobre 2015 per il profilo professionale di Istruttore dei Servizi Tecnici – Geometra
Le assunzioni intendono potenziare le attività del Comune di Milano nell’ambito dell’Esposizione Universale “Expo 2015”, un evento di portata mondiale con la partecipazione di quasi 20 milioni di visitatori e oltre 130 paesi.
Lo staff Ripam ha iniziato a contattare gli idonei coinvolti nello scorrimento delle graduatorie ed entro lunedì saranno disponibili le accettazioni formali dell’incarico. Dalle graduatorie vigenti saranno resi disponibili, all'occorrenza, altri profili professionali.
Nelle ultime ore il Comune di Milano ha espresso la necessità di procedere all'assunzione anche di 6 unità per il profilo di  Istruttore Direttivo tecnico. Da lunedì gli idonei inizieranno ad essere contattati per manifestare la disponibilità a vivere questa esperienza professionale a Milano.