Prove scritte concorso IACP provincia di Napoli: on line le griglie delle risposte

I candidati possono verificare la propria preparazione e leggere le istruzioni per il giorno della prova

Sono disponibili le griglie delle risposte per i quesiti, già pubblicati, per le prove selettive scritte del concorso per l’immissione in ruolo di complessive n.9 (nove) unità di personale della categoria C, di cui n.4 (quattro) riservate, presso l’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli.
Come evidenziato nelle istruzioni allegate, la prova consta complessivamente di 100 quesiti, da risolvere in 60 minuti,  a risposta multipla con 3  alternative di risposta (A, B, C). I quesiti sono ripartiti, come da bando, nelle 3 prove scritte secondo il seguente ordine:

  • prima prova (tecnico-professionale): 60 quesiti
  • seconda prova (informatica): 20 quesiti
  • terza prova (lingua straniera): 20 quesiti

Per essere ammessi alla fase selettiva orale dovranno essere raggiunti i seguenti punteggi minimi:
• 21/30 per la prima prova;
• 7/10 per la seconda prova;
• 7/10 per la terza prova.
Si ricorda che i candidati, dovranno presentarsi il prossimo 8 aprile,  presso la sede del Formez di Napoli in via Campi Flegrei, 34 -  Arco Felice di Pozzuoli (NA) muniti del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line e di penna a sfera di colore nero. (Leggi il diario delle convocazioni)
L’assenza dalla sede d'esame nella data e nell'ora stabilita, ancorché dovuta a causa di forza maggiore,comporterà l'esclusione.
I candidati sono tenuti a tenersi costantemente aggiornati attraverso il sito Ripam.
 
Leggi la notizia precedente