Selezione Regione Molise. Esito provvisorio delle prove

Conclusa la correzione del profilo identificato dal codice M.O.S.S.

 
Al via le prove preselettive di cui all’Avviso pubblicato per conto della Regione Molise – Assessorato al Lavoro e Formazione. Su questa pagina, nella giornata odierna saranno pubblicati gli esiti provvisori della lettura ottica. I canditati idonei dovranno presentarsi a sostenere al successiva prova orale. Tutte le informazioni utili a tal riguardo, saranno pubblicate sempre su questo sito.
Alle ore 8.00 sono stati regolarmente aperti cancelli per i candidati del profilo identificato dal codice M.O.P.B. La percentuale di presenza si è attestata al 20%, alle prove orali accedono 15 candidati risultati idonei. 
 
Accedi all'elenco degli idonei
 
Conclusa la prima sessione di prova per il profilo identificato dal codice M.O.S.S. Presenti il 23% dei convocati. Le prove sono state corrette in anonimato, per l'elenco provvisorio degli idonei bisognerà attendere la conclusione della seconda sessione (L-Z)prevista alle ore 16,00.
L'esito della lettura ottica sarà, comunque, pubblicato in serata.
 
Anche per la sessione del pomeriggio la percentuale di presenza si attesta circa al 24%. Effettuata la lettura ottica e stampato l'esito in anonimato, si procede all'elenco nominativo totale degli idonei. Hanno raggiunto il punteggio massimo di 60/60 un numero di candidati pari a 11.
 
Accedi all'elenco degli idonei Profilo MOSS

Vai alla notizia precedente