La Direzione Generale Vigilanza Concessionarie Autostradali, procederà, il prossimo 29 gennaio 2015, alla contrattualizzazione di 50 nuove unità di personale, al fine di poter espletare alcuni importanti compiti connessi alla sua attività istituzionale.
Per assumere in maniera rapida ed economica il MIT si è rivolto al Formez per accedere alle graduatorie Ripam. In tal modo, grazie allo scorrimento degli idonei “Ripam Abruzzo” è stata acquisita la disponibilità di 50 giovani pronti anche a cambiare città per fare una esperienza professionale presso il MIT.
Lo staff Ripam ha contattato gli idonei coinvolti nello scorrimento delle graduatorie e li ha invitati a compilare un format on line per esprimere l'ordine di preferenza per la sede di assegnazione. Dunque in base al posto che ricoprono nelle rispettive graduatorie i 50 giovani saranno destinati nelle diverse sedi di lavoro le quali, oltre che presso la sede centrale del Ministero, sono dislocate in altre città del centro nord: Milano, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Pescara.
Lo staff Ripam continuerà ad affiancare il MIT fino alla stipula di tutti i 50 contratti per poter procedere ad horas ad eventuali ulteriori scorrimenti in caso di rinunce dell’ultimo istante.
Vai alla notizia precedente
Al MIT 50 idonei delle graduatorie Ripam Abruzzo
Pronta la squadra dei 50 giovani per la firma del contratto di lavoro a tempo determinato
Tag: