Sono disponibili gli atti on line delle prove preselettive per il Concorso indetto dal comune di Rieti, per il reclutamento di n. 18 unità di personale di Categoria D3 e D1 con la riserva del 50% al personale di ruolo dell’ente.
Dalla pagina "accesso agli atti on line," i candidati devono selezionare il concorso a cui hanno partecipato, una volta aperta la pagina accedere a "visualizza codice prova" selezionare il codice corrispondente al proprio nome, inserire poi la password che è stata consegnata il giorno del concorso ed il codice prova nell'apposito spazio.
In tal modo potranno accedere al proprio elaborato, alla griglia delle risposte esatte e verificare il punteggio raggiunto.
Si ricorda che il punteggio è stato attribuito come segue:
+1 per ogni risposta esatta
nessuna penalità per le risposte omesse
- 0,50 per le risposte errate
Attenzione, all’errore che frequentemente viene fatto nel calcolo del punteggio. Le penalità derivanti dalle risposte doppie o sbagliate, vanno detratte dal numero totale delle risposte esatte, NON DAL NUMERO TOTALE DI RISPOSTE DATE.
Si riporta di seguito un esempio di calcolo
4 risposte tutte esatte: 1 + 1 + 1 + 1= 4
5 risposte di cui 4 esatte e 1 errata: 1 + 1 + 1+ 1 – 0,50 = 3.5 NO 4
4 risposte di cui 2 esatte e 2 errate: 1 + 1 – 0.50 – 0.50 = 1 NO 2
Coloro che avessero smarrito la password possono farne richiesta inviando una e-mail all'indirizzo iscrizioni.ripam@formez.it.
A breve saranno disponibili gli elenchi degli idonei approvati dalla commissione interministeriale Ripam e le informazioni riferite alle fasi successive del concorso.
Vai alla notizia precedente (esito prove preselettive)
Concorso Ripam-Comune di Rieti. Disponibili gli atti on line
Con password e id, è possibile accedere al proprio elaborato